sabato 12 febbraio 2011

Ravanando tra gli scaffali


Cercando inutilmente di riordinare camera mia, ho scovato in sconosciuti anfratti un preistorico cd con delle sigle di Saiyuki, credo risalente ai tempi delle medie.
E per la serie "Freud avrebbe il suo bel da dire", per qualche analogia malata sono finita ad ascoltare questo (e continuo ad ascoltarla, qualcuno me la levi porca di quella vacca). Il Grande Bastardo me ne scampi.

Comunque, Saiyuki.
Spinta da folli reminiscenze mi sono messa a disegnare quella cosa lì ->, sebbene normalmente eviti come la peste di cimentarmi con personaggi minekuriani. Amo troppo quella donnina pazza per sopportare la vista dei miei disegni basati sulle sue opere. Sue, con la lettera maiuscola (e non solo perché Sue sta dopo il punto).

Tra l'altro ricordo che per qualche motivo - oscuro anche alla sottoscritta - Gojyo mi è stato per molto tempo sull'anima. Sarà stato perché incarnando la maschera di quello figo che se le fa tutte (in linea teorica, perché in pratica non combinava mai un tubo) e che in quanto tale deve, di diritto, essere il più amato, mi ispirava d'istinto una certa antipatia.
Evidentemente poi l'ho capito un po' di più, al punto da tentare di disegnarlo... e il risultato è ebete quanto basta, com'è giusto che sia.

3 commenti:

vergil0909 ha detto...

ti odio 0.0 ora ho in testa quella *é"£$% canzone!! non dovevo cliccare sul link :( comunque ottimo disegno! Posso chiederti come lo hai colorato?

Sushee ha detto...

Photoshop! Cioè lo schizzo è fatto a mano e il colore l'ho dato con la tablet.

La canterò tutta domani mattina :D

vergil0909 ha detto...

Riguardo al disegno: ok...devo imparare anch'io a colorare con photoshop. Tu sei autodidatta?

Riguardo alla canzone: ti odio!