domenica 13 marzo 2011

Sketches 01

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Premesso che a me gli schizzi attirano di base, mi piace abbastanza il primo, in particolare la donna, ha delle belle forme, i capelli, il seno, le gambe, i piedi, come le ricade il cappotto sul corpo, oltre alla posa "dinamica", nel senso che me la immagino proprio mentre cammina u.u mentre lui mi sembra un po' ingessato, c'è qualcosa che mi turba nelle spalle o forse è il busto o quel braccio con la mano in tasca. Nel complesso fa un bell'effetto comunque, la colorazione mi ricorda vagamente i disegni di metal gear, incasinati ma bellissimi lo stesso **

Il secondo invece parte bene, però c'è qualcosa nel viso che non mi piace, qualcosa che ha a che fare con naso-bocca-occhi, forse proporzioni o distanze, non saprei dirlo, o magari è solo il mio occhio che è abituato ad uno stile diverso e percepisce iltuo un po' "alieno".

Spero che tu sia felice alla scuola di comics, deve essere veramente bello! *__* Continua così Sushi **

*Snape*

Eleonora Costanza Businaro ha detto...

Vedo teeette :D chi sono Carthyra e Sirius? xD sono comunque fantastici, adoro il tuo tratto anche negli schizzi e mi piaccino le ombreggiature che hai fatto.
Per l'altro... ç_ç
Cioè... ç_ç
Puccia.
Adoro il riflesso blu sulla pelle *O*

Laura Fongaro ha detto...

°A°.....Tu sai già che sbavo davanti ai tuoi disegni XD continua così sushi ^^ ahah