martedì 31 luglio 2012

Estate...


...e siamo già a metà.

Avevo promesso novità che purtroppo ancora non si sono viste e per questo mi scuso.
La verità è che dalla fine di giugno ad ora ho lavorato a progetti per diversi concorsi: alcuni praticamente finiti, altri in fase di storyboard, di altri ho abbozzato appena il soggetto.
Ma dopo un mese in cui non facevo altro che buttare giù idee per storie brevi autoconclusive, storie che potevano funzionare ma che io ritenevo banali e superficiali, storie studiate secondo i gusti delle giurie, storie forzate e poco sentite, mi sono sentita soffocare. Così ho preso una decisione, a un passo dall'invio di un progetto finito.
Mollo tutto.
Mollo tutto e ricomincio da capo.


A domani per i particolari!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppa suspance ! D:

mr. KEWA ha detto...

belli i disegni dal vero.. potentissimi